General

I colori sgargianti ed i profumi inebrianti di un rigoglioso limoneto preservano la quiete e la privacy  di una luxury villa situata a pochi passi dal centro storico di Amalfi, in posizione assolutamente privilegiata, con una vista incantevole della costa e di quella che fu la prima delle quattro Repubbliche Marinare.

E’ una splendida villa dotata di tutti i più moderni comfort, ideale per ospitare e rendere indimenticabile eventi importanti (matrimoni, meeting), il tutto lasciando inalterata l’architettura originaria della struttura che, anzi, si è arricchita nei secoli di preziose ed eleganti decorazioni.

Un’oasi di calma e relax, scelta già otto secoli fa dai monaci francescani per la sua amenità e la perfetta armonia con la natura, è oggi a Vostra disposizione in uno dei luoghi più desiderati al mondo, la Costa d’Amalfi.

La villa è composta da dodici camere doppie, con soffitto a volta o contro soffitto affrescato, finemente decorate in ceramica vietrese e dotate di TV LCD satellitare, telefono, connessione ad internet, aria condizionata e riscaldamento.

Anche la zona living, ampia e confortevole, è impreziosita da volte affrescate; è dotata di TV LCD satellitare, Hi-Fi ed aria condizionata, nonché di luminosi balconi e finestre che si affacciano direttamente sul giardino e sul mare.

La cucina, realizzata in muratura e ceramica vietrese, secondo i dettami della tradizione napoletana, è in grado di soddisfare anche lo chef più esigente, grazie alla sua ricca dotazione di utensili, accessori ed elettrodomestici (piano cottura a sei fuochi, forno professionale, forno a legna, forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie).

Availability

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.