General

Partiremo dal porto di Napoli in aliscafo charter. Lungo il tragitto di 16 miglia marine, che percorreremo in circa 50 min, avremo modo di vedere la bella Penisola Sorrentina e il maestoso Vesuvio. Quindi, la stupefacente bellezza del golfo di Napoli ci farà da scenario fino al ns. arrivo a Capri.

L’isola che con le sue coste frastagliate e le rocce a strapiombo sul mare è veramente unica. La sua bellezza ed il suo fascino hanno incantato, nel corso dei secoli, gli imperatori romani Augusto e Tiberio, (che vi soggiornarono spesso) ed i numerosi artisti, scrittori ed intellettuali che la scoprirono nell’800.

Approdati al porto di Marina Grande raggiungeremo in pochi minuti i gozzi tipici dell’isola che utilizzeremo per effettuare via mare il bellissimo tour di Levante. Gozzi che hanno fatto la storia di Capri e che ci permetteranno di visitare l’isola in modo esclusivo ed indimenticabile. La brezza marina, i gabbiani, lo sciabordio delle onde ed il panorama mozzafiato riempirà i Vs. occhi di emozioni indimenticabili.L’itinerario del tour in barca sarà: Porto – Scugnizzo – Salto di Tiberio – Villa Jovis – Grotta Bianca – Arco Naturale – Casa di Curzio Malaparte – Grotta del Corallo – Faraglioni – Porto.

Successivamente, dopo circa un’ora e venti minuti di passeggiata in barca avremo tempo libero a disposizione per girare l’isola liberamente. Fare shopping, prendere un aperitivo in un bar o degustare un gelato artigianale fragola e limone sull’isola non ha prezzo.Al termine, rientro a Napoli in aliscafo charter.

durata 5 ore circa

Nota: l’ordine delle visite previsto può essere ruotato per esigenze logistiche. In caso di condizioni metereologiche molto sfavorevoli il tour potrebbe essere annullato. I numero di posti a disposizione è limitato; si consiglia, quindi, di prenotare per tempo.

Si consiglia di indossare calzature comode. Questo tour non e’ raccomandabile agli ospiti che soffrono di mal di mare.

Available departures

Unfortunately, no places are available on this tour at the moment

We are sorry, there are no reviews yet for this tour.