General

Partiremo in aliscafo dalla banchina di attracco della nave e in circa 45 minuti raggiungeremo l’isola di Capri, dalle coste frastagliate, ricche di grotte naturali e orlate da scogliere che si alzano quasi ovunque a picco fino a raggiungere gli altopiani disseminati di vigneti e giardini.

Da Marina Grande, punto di approdo dell’aliscafo, partiremo in pulmino verso Anacapri che raggiungeremo con un percorso panoramico di circa 15 minuti. La sosta ad Anacapri ci offrirà l’opportunità di visitare Villa S.Michele che fu dimora di Axel Munthe, medico e famoso scrittore svedese; la villa ospita pregiati mobili del ‘600 e preziose opere d’arte. Proseguiremo quindi per Capri, capoluogo dell’isola, centro della vita turistica e mondana.

Una sosta nella famosa e centralissima piazza Umberto I tutta chiusa, come un cortile, da bianche casette, sarà un’occasione unica per scattare qualche indimenticabile foto ricordo, per fare un po’ di shopping “made in Italy” o per una romantica passeggiata fino ai Faraglioni.

Scenderemo quindi, in minibus, a Marina Grande per rientrare a Napoli.

durata 5 ore circa

Nota: Il Tour non prevede visita guidata per la cittadina di Capri ma brevi spiegazioni nei punti di arrivo. L’ordine delle visite previsto può essere ruotato per esigenze logistiche. In caso di condizioni metereologiche sfavorevoli il tour potrebbe essere annullato.

Available departures

Unfortunately, no places are available on this tour at the moment

We are sorry, there are no reviews yet for this tour.