General

Lo stadio San Siro di Milano fino al 1980 veniva chiamato stadio San Siro, dal nome del quartiere in cui sorge. Destinato prevalentemente al calcio, fin dagli anni settanta ospita anche concerti di grande richiamo internazionale; nel 2009 ha anche ospitato un incontro della Nazionale italiana di rugby impegnata contro la Nuova Zelanda, facendo registrare la massima affluenza in Italia per un incontro di tale disciplina.[

Tour dello stadio San Siro di Milano, visita lo stadio più famoso in tutto il mondo, gestito sia dall’ A.C. Milan che dall’Internazionale Football Club.
Ascolta la gloriosa storia di queste due squadre milanesi mentre la guida ti accompagna nell’imponente edificio.Ammira i trofei e gli oggetti degni di essere ricordati esposti orgogliosamente nel museo di San Siro, prima di visitare il negozio di souvenir dove potrai trovare tutti i prodotti ufficiali della squadra.

 

durata 3 ore circa

 

Nota: Il commento è disponibile solo in inglese. I bambini fino a 4 anni partecipano gratuitamente. Pasti e bevande non sono inclusi. È possibile che le visite dello stadio non siano permesse nel giorno di un incontro di calcio o di un altro evento. In questo caso il prezzo totale del tour sarà rimborsato.

Available departures

Unfortunately, no places are available on this tour at the moment

We are sorry, there are no reviews yet for this tour.